Coaching 2017-11-30T14:28:52+00:00

Parti da te stesso, tutti pensano di cambiare il mondo, ma nessuno se stesso. (LEONE TOLSTOJ)

SOS COACHING

Il Coaching è uno strumento di crescita, di sviluppo personale e professionale.

In base alla definizione della Federazione Internazionale (IFC), “attraverso il coaching il cliente approfondisce la propria autoconoscenza, aumenta le proprie performance e migliora la qualità della vita”.

L’ho imparato e sperimentato prima su di me per molto tempo e questo mi consente di averne fatto esperienza e testato la sua efficacia.

È un servizio che propongo perché credo che prenderci cura e avere più rispetto per noi stessi ci faccia crescere in modo più consapevole e ricco. Non esiste un solo modo di vivere la vita e il lavoro ed ognuno deve trovare il proprio.

SU COSA LAVORIAMO

Lavorerò con te e per te. Lavoreremo insieme partendo dalla situazione attuale. Individuiamo e sviluppiamo un piano di azione che ti consentirà di raggiungere il tuo obiettivo e risolvere la tua difficoltà.

A COSA TI SERVE

Il servizio SOS coaching ti aiuta a:

Lavoro facendo domande e chiedendoti di fare alcuni esercizi che ti aiuteranno a cambiare prospettiva rispetto al tuo problema da risolvere oppure all’obiettivo da raggiungere. Non ci saranno risposte giuste o sbagliate, insieme costruiremo la strada per arrivare al tuo risultato.

Dicono di me

Cosa dice chi ha lavorato con me.

Leggi qui

SOS COACHING COME FUNZIONA

Le nostre sessioni di lavoro possono avvenire di persona oppure via Skype.
Prima di prepararti la mia proposta, ci confronteremo per conoscerci e valutare le tue esigenze.
Dopo aver compreso l’obiettivo del nostro lavoro, ti preparo una proposta ad hoc pensata per te.

Dopo che avrai accettato la mia proposta, ti contatto per tutti i dettagli operativi e per fissare il nostro primo appuntamento ed iniziare a lavorare insieme.

Scrivimi e raccontami di cosa hai bisogno.

Scrivimi